Vivi al di là della tua immaginazione,

immergiti nei nostri mondi ed esplora i limiti del fantastico.

 

 

 

 

Condizioni generali e uso vendita

Condizioni generali e uso vendita

Eclissi Edizioni accetta ordini solo con consegna in territorio italiano. Trattandosi di vendita online a un consumatore privato (e-commerce B 2 C), Eclissi Edizioni non ha l’obbligo di emettere alcun documento fiscale; se il cliente desidera la fattura, deve richiederla al momento dell’acquisto del prodotto, avendo cura di inviare i dati necessari (in particolare codice fiscale o partita IVA) per la compilazione della stessa.


La corretta ricezione dell’ordine verrà confermata da Eclissi Edizioni mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Eclissi Edizioni, verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati del
cliente, invierà tramite email l’accettazione del contratto di vendita. Il contratto stipulato tra cliente e la Eclissi Edizioni è da intendersi concluso solo dopo l’invio della email di accettazione.
Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passano al cliente dopo la nostra consegna del pacco al corriere. Eclissi Edizioni non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o
da cause di forza maggiore a essa non imputabili.


Eclissi Edizioni non sarà infine responsabile per eventuali danni, perdite, mancati guadagni, spese (dirette e indirette) o qualsivoglia altro danno che non dipenda da un proprio diretto e grave inadempimento nell’esecuzione del contratto di vendita.
Il cliente (privato, no aziende) potrà avvalersi del diritto di recesso come da legge per la vendita a distanza, entro i limiti dei 14 giorni (come da normativa), comunicando l’intenzione di recedere dall’acquisto tramite raccomandata AR all’indirizzo: Eclissi Edizioni di Perandria Paolo, via E. Fermi 26, 07037 Sorso (SS).


Ogni controversia sarà gestita dal Tribunale di Sassari.

DISTRIBUZIONE NAZIONALE

Presenti in tutti gli store fisici e digitali

NOVITÀ ESCLUSIVE

Opere settoriali e inedite

PAGAMENTI SICURI

Prezzi calmierati e pagamenti sicuri