INVIA IL TUO MANOSCRITTO
Eclissi Edizioni pubblica fantasy e horror, sia per adulti che per ragazzi, e accoglie con piacere nuove proposte editoriali.

Accettiamo solamente opere libere da ogni forma contrattuale e non prendiamo in considerazione self-publisher e/o saghe che siano legate in qualche modo ad altri editori (per esempio il primo volume di una saga è sotto contratto con un’altra Casa Editrice).

Per quanto riguarda opere autopubblicate, valuteremo caso per caso. Per inviarci la tua proposta, devi soltanto seguire poche semplici regole:

  1. Assicurati che la nostra linea editoriale sia adatta al tuo manoscritto. Inoltre non siamo interessati a poesie e manualistica. Per quanto riguarda i racconti, accettiamo raccolte, antologie e singole storie che saranno valutate e incluse nella nostra rivista INFERNALIA.
  2. Allega una tua scheda di presentazione, comprensiva di contatti autore.
  3. Allega una sinossi dettagliata dell’Opera (cioè un riassunto del libro, comprensivo di finale e colpi di scena).
  4. Allega una selezione di tre capitoli a tua scelta.

Tempi di valutazione certi e ridotti. Se saremo interessati, ti chiederemo di inviarci il manoscritto completo in formato digitale (doc, pages o pdf) per un'analisi più approfondita. Qualunque sia il nostro esito finale, risponderemo via e-mail.

ATTENZIONE: Vista la quantità di testi che giunge in redazione, se il manoscritto non dovesse presentare un livello di editing già sufficientemente curato, saremo costretti a scartarlo, anche se la storia è interessante.

Le proposte che non rispettano le norme di invio verranno cestinate.

OPEN SUBMISSION

Utilizza questo form per caricare e inviare il tuo manoscritto.

Accettazione Termini *

Inviando questo modulo dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sui dati personali di Eclissi Edizioni.

Trascina qui i files Browse Files

 

 

 

DISTRIBUZIONE NAZIONALE

Presenti in tutti gli store fisici e digitali

NOVITÀ ESCLUSIVE

Opere settoriali e inedite

PAGAMENTI SICURI

Prezzi calmierati e pagamenti sicuri