La Trama
Il detective Arthur non riesce a darsi pace sul caso di scomparsa della piccola Mia; le sue tracce si sono perse nei pressi della selva di Blurwood, il giorno in cui la bambina si è allontanata da casa dopo l’ennesima lite con il padre.
Nora, la sorella maggiore della bimba, è determinata a trovarla e decide così, mesi dopo, di addentrarsi nella foresta, ma viene tramortita da una figura misteriosa. La ragazza si risveglia in un’antica e sinistra dimora, in cui farà la conoscenza dell’imperscrutabile Gwendolyn, la Signora del Maniero, che le promette il suo aiuto nella ricerca di Mia in cambio di un favore.
Nora accetta la proposta di Gwendolyn, ma quello che non sa è che si ritroverà intrappolata in un infernale incubo sanguinario senza fine, da cui solo il detective Arthur potrà destarla... Forse.
L'Autore
Alessio Monni è uno scrittore appassionato di horror in tutte le sue forme e sfaccettature letterarie, poiché lo ritiene il genere comunicativo più adatto a narrare, in chiave metaforica, l’uomo e il suo rapporto con sé stesso, con gli altri e con il mondo. Ha scritto diversi racconti per il canale YouTube Zombie Readers, di cui è co-fondatore e voce narrante. Pubblicazioni: |