Vivi al di là della tua immaginazione,

immergiti nei nostri mondi ed esplora i limiti del fantastico.

 

 

 

 

MIRABILE DICTU

Storie Maledette Raccontate dal Diavolo

di Liar Hell

Formato:

16,5x23,5 cm

Pagine:

316 + Illustrazioni B/N

Categorie:

Horror/Dark

ISBN:

978-88-947343-0-0

La Trama

SEI RACCONTI DA BRIVIDO CHE FARANNO EMERGERE L'ETICA DAL PUNTO DI VISTA DEL DIAVOLO. Il diavolo Liar Hell in questa raccolta ha incluso sei storie maledette, sei storie in cui a farla da protagonisti saranno streghe vendicative, oggetti posseduti, personalità disoneste e deità con l’ego spropositato. Alcune ve le racconterà lui stesso, altre i diretti protagonisti. Attenti, però! Vi esorta a trarne una morale o, quanto meno, un monito per non cadere vittime delle tentazioni. In questa Raccolta:

LA MALEDIZIONE DI MONEC

La leggenda di Xochimilco ritorna alle cronache: morti e cadaveri si susseguono uno dopo l'altro, affiorano dalla laguna e mettono a dura prova i nervi di Handy Ruiz, un agente dell'FBI. Riuscirà a risolvere il caso, o diventerà vittima dello spirito di Monec?

LA MALEDIZIONE DI ANANSI

Un gruppo di cinque ragazzi esegue un rituale per scherzo, invocando la divinità Anansi. Il trickster per eccellenza li obbligherà a un gioco il cui premio è la loro stessa vita. Un gioco a cui nessuno vorrebbe partecipare.

LA MALEDIZIONE DI AZAZEL

In pieno apogeo ottomano, una bambina-sposa sottoscrive un patto col demone Azazel per potersi vendicare del suo aguzzino. Riuscirà a portare a compimento il suo piano, ma barattando molto più della sua anima.

LA MALEDIZIONE DI HATHOR

Jack entra in contatto con il suo doppelgänger attraverso il riflesso di uno specchio; l’alter ego gli predice l’imminente dipartita. Si scambieranno i ruoli delle loro insulse esistenze, nel tentativo di ingannare la morte e tornare a nuova vita, ma il risultato sarà un qualcosa di inaspettato.

LA MALEDIZIONE DI CARNIA CLAVUS

Lo spirito di un’antica strega, imprigionato in una vecchia statua, si propone di aiutare un alcolizzato e un bambino prossimo alla fame perpetua, per riscattare le loro esistenze disastrate. Purtroppo, il sodalizio con Carnia Clavus sarà per loro tutt'altro che salvifico.

LA MALEDIZIONE DELLA MORTE

Dopo secoli di fede riposta in Dio, l'uomo non ha ancora capito che le sequele del disegno divino necessitano di una coscienza al di là di ogni conoscenza. Lo scoprirà a proprie spese un uomo, la cui grazia richiesta è quella di voler morire.

DISTRIBUZIONE NAZIONALE

Presenti in tutti gli store fisici e digitali

NOVITÀ ESCLUSIVE

Opere settoriali e inedite

PAGAMENTI SICURI

Prezzi calmierati e pagamenti sicuri