La Trama
Ci sono storie che illuminano e storie che si nutrono del buio. SINE LUX è un viaggio letterario che scava nelle ombre della psiche, e nei riflessi distorti di una realtà in frantumi.
In questa antologia l’orrore non è un’entità esterna: è l’eco di un passato che non si lascia seppellire, e che trascina il lettore in un territorio di confine, tra la vita e la morte, tra l’umano e il soprannaturale, tra il controllo e la perdita di sé.
Corpi riassemblati, identità sfuggenti, divinità dimenticate e follie digitali si intrecciano in racconti che non concedono rifugio. Ogni storia è un frammento di specchio, in cui il lettore è costretto a guardarsi, per sondare la propria anima.
Luce e buio non sono in lotta: sono il battito stesso dell’esistenza, il flash che illumina l’orrore per poi spegnersi nell’abisso. SINE LUX non è una lettura rassicurante, ma un’esperienza che scava sotto la pelle, un’opera che non lascia scampo. Perché alcune storie non devono essere lette...
ma vissute.
Il Curatore
![]() |
Liar Hell è un povero diavolo che, stanco della sua mansione di semplice scribacchino ha deciso di dedicarsi alla sua passione più recondita... Raccontare storie. Armatosi di cuffie e microfono, direttamente dagli inferi, vi trasporterà nei meandri più oscuri dei suoi labirinti mentali. Le diaboliche bedtimes stories, ricche di eventi paranormali, bizzarrie e inclinazioni malvagie mescolate a vizi capitali, vi terranno inchiodati al vostro materasso. Mirabile Dictu è la prima raccolta di storie inperniate sul tema delle maledizioni; Quest’opera, e tutte le successive pubblicazioni dell’autore, nascono con l’intento di denuncia sociale, nonché di monito morale... Ovviamente dal punto di vista di un diavolo. |