La Trama
Continuano le avventure di Victoria Moonstone, questa volta intrappolata in un mondo di tradimenti e segreti. Dopo essere venuta a conoscenza della verità sulla sua discendenza e il ruolo in cui il Consiglio, attraverso abili manipolazioni, l’ha relegata, Victoria si ritrova sola, ferita e in fuga da chi pensava fosse suo alleato. Ma quando una voce misteriosa la implora di "liberarli", capisce che il suo destino è intrecciato a una missione più grande: liberare il Popolo Perduto, prigioniero di antichi incantesimi e tradizioni spezzate.
Attraverso terre incantate e pericolose alleanze, la giovane dovrà fare i conti con il suo dolore, i suoi nemici e il potere che scorre nelle sue vene, scoprendo che la vera forza nasce dalla fragilità.
Tramite un intreccio narrativo ricco di emozioni, colpi di scena e personaggi indimenticabili, “Il Popolo Perduto” trascina il lettore in un'avventura epica e struggente, in cui il confine tra lealtà e tradimento si confonde, e la salvezza ha un prezzo altissimo.
L'Autore
![]() |
Martina De Angelis nasce a Roma il 20 maggio 1988 e da subito viene conquistata dalla bellezza delle montagne e in particolare delle Dolomiti, dove i suoi genitori la portano fin da piccolissima. La scrittura è stata sempre la sua passione, tanto che ne ha fatto un mestiere: dopo aver conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, Informazione & Marketing, con indirizzo in Editoria e Giornalismo, e il tesserino di giornalista pubblicista, ha iniziato a lavorare come giornalista freelance, lavoro che svolge tutt'oggi dalla sua casa in campagna. Oltre ai libri, da leggere e scrivere, ama scattare foto, suonare il pianoforte, il suo border collie Aki, il teatro, viaggiare e la natura, in cui si rifugia ogni volta che può. |