Vivi al di là della tua immaginazione,

immergiti nei nostri mondi ed esplora i limiti del fantastico.

 

 

 

 

La Saga di Amnia - Vol.3

Il Destino dei Cieli

Formato:

16,5x23,5 cm

Pagine:

456

Categorie:

Fantasy Epic

ISBN:

978-88-947343-9-3

La Trama

 

LA SAGA DI AMNIA

"LA SERIE EPIC FANTASY CHE HA GIÀ CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTORI "

Perfetta per i fan di R. A. Salvatore, J. R. R. Tolkien, Margaret Weis & Tracy Hickman, George R. R. Martin, Terry Brooks e di tutti gli amanti dei Giochi di Ruolo, in particolare di D&D!

Ricordate, popoli di Amnia!
A dispetto di tutte le vostre certezze, delle speranze e delle illusioni, una sola legge su Amnia va rispettata sopra ogni cosa: l’equilibrio deve essere sempre preservato.

Amnia: 1495.
La nuova linea temporale ha avuto inizio. Tre anni sono passati da quando i “deicidi” vi sono stati catapultati dentro, e proprio quando pensano di essersi finalmente ambientati, una terribile minaccia bussa alla loro porta. E a quella dell’intera Amnia.

La luna è spezzata e il sole sta diventando sempre più debole. Nemesi è pronto ad agire, e il mondo che tutti conoscono svanirà sotto alla sua volontà di ricrearlo. La druida Morgase, però, sembra essere in possesso della soluzione per fermarlo. Tramite una visione, capisce di dover riunire i vecchi compagni e lasciarsi guidare dai segni che qualcuno di potente ha lasciato per loro. Ma come potranno opporsi a lui quando verrà alla luce che proprio uno dei “deicidi” sarà la chiave bramata da Nemesi per portare a compimento il suo piano?
Il dio della distruzione e della rinascita è intenzionato a superare i propri doveri divini. Riusciranno i “deicidi” a impedirglielo prima che sia troppo tardi?

Scopri gli altri volumi della saga di Amnia!

 

DISTRIBUZIONE NAZIONALE

Presenti in tutti gli store fisici e digitali

NOVITÀ ESCLUSIVE

Opere settoriali e inedite

PAGAMENTI SICURI

Prezzi calmierati e pagamenti sicuri